1992...LUISELLA, neo diplomata si affaccia al MONDO IMMOBILIARE.
I primi anni sono stati davvero intensi, un periodo di conoscenza, di approfondimenti, di mille nuovi contatti. Un’esperienza che da subito mi ha fatto capire, l’amore smisurato per questo lavoro.
ESSERE AGENTE IMMOBILIARE.
La cosa che da subito, ha caratterizzato il mio lavoro è l’attenzione ed il rispetto dei clienti, sia per il venditore che per l’acquirente.
In secondo luogo, la verifica delle caratteristiche dell’immobile che sarà oggetto di vendita: non ho la bacchetta magica ma cerco con tutta me stessa di essere precisa ed attenta ad eventuali difformità urbanistiche/catastali per consentire il successo della trattativa.
RISPETTO PER GLI ALTRI: questa è la cosa che voglio prima di tutto qualsiasi controversia a mio avviso, con buon senso e buona volontà si può risolvere.
COLLABORAZIONE: sono per essere solidale con alcuni colleghi, per eventuali trattative condivise. L’unione molte volte aiuta a raggiungere l’obbiettivo.
AMICIZIA: il bello del mio lavoro è la possibilità di creare rapporti duraturi, con i miei clienti, che diventano AMICI, persone vicine che sanno a chi rivolgersi per qualsiasi problematica immobiliare.
Sono per FIDELIZZARE il cliente, persone a cui 30 anni fa ho venduto un piccolo appartamento, che oggi mi chiedono una villa...CHE SODDISFAZIONE!
IL LAVORO CI CONSENTE DI GUADAGNARE E VIVERE DECOROSAMENTE MA LE SODDISFAZIONI PER AVER LAVORATO BENE SONO IMPAGABILI.
Nel 2022 sono 30 ANNI che faccio questo lavoro e anno dopo anno, mi rendo conto che nonostante le maggiori difficoltà sotto ogni profilo (urbanistico/catastale/finanziario/valutativo) l’amore per quello che faccio non passa, anzi continua a crescere...